Turbocompressori
“Tutti sono buoni a riparare turbocompressori se li sostituiscono con uno nuovo. Noi siamo in grado di smontare, trovare il pezzo da riparare, sostituire, testare, garantire…”
Mario Stacchiotti
L’azienda Euroturbo grazie ai notevoli investimenti su specifici macchinari e al continuo aggiornamento professionale del proprio personale, è oggi in grado di revisionare qualsiasi turbocompressore offrendo al cliente garanzie e certificazioni nel risultato.
La revisione del turbocompressore è ottenuta tramite la progettazione, la rigenerazione ed il riassemblaggio delle parti che lo compongono, al fine di ottenere un prodotto finale con caratteristiche di affidabilità pari, se non migliori, al nuovo.
Tecnologia di diagnosi, formazione, attrezzature e professionalità assicurano l’ottima equilibratura di una vasta gamma di complessivi corpi centrali, offrendo una soluzione rapida e precisa e ottenendo così notevoli vantaggi a livello di prestazioni, consumi, durata degli elementi e diminuzione livello rumorosità.
Turbocompressori
- Unica officina marchigiana per revisione di turbocompressori con certificazione ISO 9001:2008
- Riparazione effettuata solo dietro preventivo
- Servizio consulenza prima e dopo la riparazione
- Servizio cortesia su ritiro e riconsegna
Laboratorio rigenerazione Turbocompressori
1. Smontaggio e controllo integrità componenti
2. Rettifica carter scarico
3. Controllo ed equilibratura rotore
4. Controllo, pulizia e sostituzione componenti usurati
Rimontaggio turbocompressore
5. Equilibratura finale con rotore montato “Core Assy”
La verifica viene effettuata da 0 a 200000 Rpm, in base ai dati forniti dal costruttore.
6. Controllo finale con prova e taratura della valvola
Questo controllo viene effettuato sia su turbocompressori che montano valvole pneumatiche sia su quelli che montano un attuatore elettrico.